La biblioteca riapre

NOTIZIE

da lunedì 25 maggio, anche la biblioteca in "fase 2". Istruzioni per l'uso

Riapriamo. Da lunedì 25 maggio inizia anche per noi la "fase 2". Torniamo in pista. Per il momento in orario e servizi ridotti e all'insegna della massima prudenza.  
Il covid 19 non è stato ancora sconfitto e abbiamo bisogno di tutta la tua collaborazione per poter riprendere le attività in sicurezza.
Non possiamo abbracciarci e neppure darci la mano. Immenso, però, sarà il nostro sorriso nel rivederti. Ci faremo l'occhiolino, avendo la bocca (e il naso!) coperti dalla mascherina. 

 

Attenzione! Per il momento, saranno attivi soltanto i servizi di prestito e restituzione e, nell'eventualità di eccezionali motivi di studio e ricerca, quello di riproduzione parziale di documenti in consultazione non ammessi al prestito.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Puoi entrare in biblioteca solo se indossi guanti e mascherina che NON ti saranno forniti da bct. Trovi qui nel dettaglio le modalità di accesso.

Le operazioni di prestito e restituzione avverranno esclusivamente al piano terra, nello spazio reception - chiostrina.

Tutte le sale del piano terra e dei piani superiori non saranno accessibili

Se hai materiali presi in prestito prima dell'emergenza covid 19, non c'è bisogno di precipitarti a restituirli. La data di scadenza è per tutti il 31 luglio 2020 e se li restituisci entro questo giorno non incorri nella multa. 

Il personale della biblioteca è a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento al numero 0744 549052 e all'indirizzo bctinfocataloghi@comune.terni.it