Scuola secondaria di secondo grado

Incontri tematici, laboratori, seminari e attività

La sala Whynot, spazio giovani tra i 15 e i 25 anni, collabora con insegnanti, scuole e altre istituzioni per favorire la promozione della lettura e della cultura tra i più giovani.
Offre materiali librari e audiovisivi di vario genere legate alla fascia d’età di riferimento.
La sala organizza incontri e conferenze su argomenti di attualità, letteratura, scienze e antropologia a fini divulgativi e di promozione della lettura, presentando talvolta anche nuove opere in uscita. Laboratori e workshop con autori di fumetti possono essere trovati in calendario con una certa frequenza.

Percorsi Whynot per la scuola secondaria di secondo grado 2021-2022 IN ARRIVO

Percorsi di lettura, incontri con autori, conferenze divulgative e laboratori destinati alle scuole del Comune di terni si possono prenotare via mail all'indirizzo bctwhynot@comune.terni.it