Stati generali delle politiche di genere

dal 11 Marzo 2022
al 11 Marzo 2022

caffè letterario
Venerdì 11 marzo, al caffè letterario Stati generali delle politiche di genere a cura di Soroptimist International Club dell’Umbria, Soroptimist International Club delle Marche con il Patrocinio del Comune di Terni, in collaborazione con bct-biblioteca comunale di Terni. Di seguito il programma:
ore 10.00, saluti istituzionali, dott.ssa Laura Pernazza, Presidente della Provincia di Terni. Intervengono: dott.ssa Elena Proietti, Comune di Terni – Assessorato Pari Opportunità; dott. Maria Antonietta Lupi, Soroptimist International d’Italia, Presidente Commissione Pari Opportunità; avv. Caterina Grechi, Presidente Commissione Regionale Pari Opportunità Regione Umbria; dott.ssa Maria Lina Vitturini, Presidente Commissione Regionale Pari Opportunità Regione Marche.
Ore 13.00 Break.
Ore 15.00, saluti istituzionali, avv. Marco Franceschini, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Terni. Intervengono: dott.ssa Rosanna Ianniello, Presidente del Tribunale di Terni; avv. Maria Masi,
Presidente Consiglio Nazionale Forense; prof.ssa Anna Loretoni, Preside della Classe Accademica di Scienze Sociali presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, CPO Ordine Avvocati Terni; Perugia e Spoleto. Fine lavori ore 18.30. Moderatrice dell’evento avv. Stefania Capponi, Presidente del Soroptimist Club di Terni.