Terni-Narni Horror Fest
Torna il festival indipendente dedicato agli amanti del brivido
Dopo l'annullamento dell'edizione 2020 causa pandemia, torna finalmente Terni-Narni Horror Fest, il festival indipendente dedicato agli amanti del brivido con annesso Premio Letterario.
Giunto alla settima edizione, il tema di quest'anno è 'Mistero' e come in passato la giuria del Premio sarà guidata da un nome eccellente: Cristiana Astori, autrice di numerosi libri e racconti che vanno dal giallo al noir sconfinando nell'horror. Al suo fianco, gli autori Fabio Mundadori e Liliana Marchesi e il presidente di giuria dello scorso anno, Antonio Lanzetta.
In bct i motori cominceranno a scaldarsi il 20 ottobre, al caffè letterario alle ore 16.30, con il Gruppo Scrittori Sopravvissuti. Incontreremo Alessandro Chiometti e Ilaria Alleva, autori di 'Bad City', e Alex Coman, autore di 'Fra le stupide righe'. Entreremo poi nel vivo della manifestazione il 27 ottobre, al caffè letterario, alle ore 16.30 con Thriller dalla Konka. L'appuntamento è con Gian Paolo Di Loreto, autore di 'Zona di confine', e Daniel Pisanu, autore di 'Riflesso di un'ombra'. Alle 21 reading letterario con musica di Emanuele Cordeschi Bordera.
Il 31 ottobre, al caffè letterario alle 21, Maratona Horror. Proiezione dei film 'Il sesto senso' (Usa 1999) di M.N.Shymalan con Bruce Willis e 'Shutter Island' (USA 2010) di M. Scorsese con Leonardo Di Caprio. A presentarli Liliana Marchesi. Il programma